CdS – Con Suning mercato pronto a decollare! Ecco i quattro nomi sul taccuino del Mancio

L’ingresso della Suning nel progetto nerazzurro rischia davvero di stravolgere, in positivo, il mercato dell’Inter. Se la società prima doveva fare grossa attenzione al Fair Play Finanziario e guardare soltanto da lontano i big troppo costosi, adesso sembra che qualcosa si possa fare. yaya_toure

Mancini ha sul taccuino quattro nomi importanti: Yaya Touré, Erik Lamela, Arkadiusz Milik e Alex Teixeira. Per ora non si può pretendere di più perché il FPF tiene ancora in scacco l’Inter ma dal 2017-18, dato che i restringimenti Uefa si ridimensioneranno, i tifosi potranno e dovranno aspettarsi grandi cose.

Comunque per questa sessione di mercato la Suning aggirerà parzialmente l’ostacolo con la collaborazione dello Jiangsu (prestito di Alex Teixeira e altri giocatori che non faranno parte del progetto tecnico nerazzurro ma potranno essere sfruttati per eventuali plusvalenze) e nuovi contratti di sponsorizzazione. Intanto in Cina, ovviamente allo Jiangsu, potrebbero accasarsi i giocatori che non troverebbero spazio nella rosa: Melo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò e forse anche Eder.

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy