CdS – Nuova proprietà Inter: se la prima novità fosse Simeone?

Il Corriere dello Sport non fa passare inosservata la situazione di Mancini. L’arrivo dei cinesi del Suning come nuovi proprietari non rende più certa la permanenza del tecnico di Jesi sulla panchina nerazzurra. Un po’ la sua delusione per essere stato all’oscuro della trattativa, un po’ perchè magari la nuova proprietà potrebbe decidere di cambiare.

Le alternative sarebbero due: Cesare Prandelli e Diego Simeone. Il primo, se sarà ancora libero e non avrà firmato con la Lazio, potrebbe essere un’opzione, ma il nome principale come futuro allenatore dell’Inter è il tecnico dell’Atletico Madrid. simeone

L’ex Inter e Lazio, dopo due finali di Champions (entrambe perse con i cugini del Real), vuole di più dalla dirigenza dei colchoneros e chiede almeno 2-3 acquisti di peso. Il primo è Diego Costa ma solo lui non basterebbe. Ecco allora che lo scenario di un addio di Simeone all’Atletico non sembra così assurdo. Ha sempre manifestato che in futuro vorrebbe allenare l’Inter, chissà se questo futuro non sia poi tanto vicino.

Impostazioni privacy