Inter su Ozyakup, offerta rispedita al mittente: ecco quanto vuole il Besiktas

Inter su Ozyakup, offerta rispedita al mittente: ecco quanto vuole il Besiktas


Direttamente dalla Turchia sembrano giungere delle conferme riguardo all’interesse dell’Inter nei confronti di Oguzhan Ozyakup, 24enne centrocampista del Besiktas. Il classe ’92 turco, nato in Olanda e cresciuto calcisticamente nell’AZ Alkmaar, è entrato nel mirino dei nerazzurri per definire il centrocampo che con Kondogbia Banega avrà il compito di portare l’Inter nei primi tre posti nella stagione 2016-2017.

Secondo quanto scritto dal portale turco Sporx, il Besiktas avrebbe ricevuto un’offerta di 13 milioni di euro dalla Beneamata per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore nel mercato estivo. Il club di Istanbul, però, avrebbe rispedito al mittente la suddetta offerta, perché intenzionata a trattare il giocatore solo ad Europei conclusi.

Ozyakup

Inoltre, la base di partenza per poter trattare Ozyakup, a quanto riferito dallo stesso portale turco, sarebbe di 25 milioni di euro, bene una dozzina in più di quelli che l’Inter sarebbe disposta a sborsare per portarlo a Milano. Difficile, a questo punto, che i nerazzurri si preparino ad un ulteriore assalto per il centrocampista dal costo decisamente eccessivo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl