Altobelli: "L'Inter ha fatto un buon campionato. Ma ora speriamo di tornare in Champions"

Altobelli: “L’Inter ha fatto un buon campionato. Ma ora speriamo di tornare in Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine dell’inaugurazione dell’Inter Store a Milano, Spillo Altobelli ha parlato della sua esperienza con la maglia nerazzurra: “La maglia nerazzurra è stata la mia vita, sono nato interista. Anche la mia prima squadra, il Latina, aveva la maglia nerazzurra… poi ho coronato il sogno di arrivare all’Inter, di giocarci per undici anni e fare qualche gol. Ho fatto un pezzetto di storia del club e mi ritengo soddisfatto. Non è facile indossare questa maglia perché l’hanno portata giocatori straordinari, stelle del calcio mondiale. Il pubblico di San Siro poi è molto esigente“.

internazionale alessandro spillo altobelliL’ex attaccante interista ha poi tracciato un bilancio della stagione che si è appena conclusa: “Prima dell’inizio del campionato avrei quasi firmato per il quarto posto, poi l’Inter è stata in testa fino a gennaio, ma le cose sono cambiate un po’ dopo la partita con la Lazio”.

Spillo ha poi concluso: “In ogni caso credo si sia fatto un buon campionato. Ovviamente adesso è passato un altro anno e nella prossima stagione speriamo di poter tornare in Champions League”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy