CdS – Touré vuole l’Inter. I nerazzurri vorrebbero cedere Melo ma…

Il mercato è già caldo per l’Inter, un po’ in tutti i reparti.

Come riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri stanno intavolando molte trattative: una di queste potrebbe essere quella riguardante Yaya Touré. Mentre un anno fa era Mancini a contattare sempre il giocatore, adesso le parti si sono invertite.

melo

L’ivoriano vuole trovare un ruolo da protagonista, che non troverebbe né al City con Guardiola, né in Cina visto il basso livello di competitività del campionato. Il giocatore, che ha ancora un anno di contratto con i citizens, dovrebbe spalmare il proprio ingaggio della prossima stagione (10 milioni) su due anni, magari in parte vincolato dal raggiungimento di alcuni obiettivi (praticamente una garanzia sulla sua condizione fisica, sulla qual’è Mancini non ha dubbi, ma meglio cautelarsi): ora tocca al suo agente Seluk trovare una soluzione che accontenti tutti. La società meneghina, tra l’altro, non ha nessuna intenzione di pagare un alto prezzo del cartellino, tutt’al più un piccolo indennizzo.

L’Inter in quella zona di campo vorrebbe fargli spazio cedendo Felipe Melo, ma il brasiliano non ha alcuna intenzione di lasciare i nerazzurri e al momento nemmeno un ritorno al Galatasary lo affascina.

Impostazioni privacy