CdS - Touré vuole l'Inter. I nerazzurri vorrebbero cedere Melo ma...

CdS – Touré vuole l’Inter. I nerazzurri vorrebbero cedere Melo ma…


Il mercato è già caldo per l’Inter, un po’ in tutti i reparti.

Come riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri stanno intavolando molte trattative: una di queste potrebbe essere quella riguardante Yaya Touré. Mentre un anno fa era Mancini a contattare sempre il giocatore, adesso le parti si sono invertite.

melo

L’ivoriano vuole trovare un ruolo da protagonista, che non troverebbe né al City con Guardiola, né in Cina visto il basso livello di competitività del campionato. Il giocatore, che ha ancora un anno di contratto con i citizens, dovrebbe spalmare il proprio ingaggio della prossima stagione (10 milioni) su due anni, magari in parte vincolato dal raggiungimento di alcuni obiettivi (praticamente una garanzia sulla sua condizione fisica, sulla qual’è Mancini non ha dubbi, ma meglio cautelarsi): ora tocca al suo agente Seluk trovare una soluzione che accontenti tutti. La società meneghina, tra l’altro, non ha nessuna intenzione di pagare un alto prezzo del cartellino, tutt’al più un piccolo indennizzo.

L’Inter in quella zona di campo vorrebbe fargli spazio cedendo Felipe Melo, ma il brasiliano non ha alcuna intenzione di lasciare i nerazzurri e al momento nemmeno un ritorno al Galatasary lo affascina.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl