Vecchi: "Vogliamo la rivincita dopo il ko al Viareggio. Manaj? Lo vedo carico, ci darà una mano"

Vecchi: “Vogliamo la rivincita dopo il ko al Viareggio. Manaj? Lo vedo carico, ci darà una mano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore della Primavera nerazzurra Stefano Vecchi ai microfoni di Sportitalia ha commentato così la gara con il Palermo che tra pochissimo avrà inizio al Braglia di Modena: “Rivincita dopo il Viareggio? E’ stato un passaggio a vuoto quel giorno, in poche squadre ci hanno messo sotto nel corso di due anni. Dobbiamo fare attenzione al Palermo perchè restano temibili. Noi metteremo in campo il nostro meglio come abbiamo sempre fatto nel corso della stagione per provare a passare il turno”.

ssvecchi

Il tecnico prosegue: “E’ difficile a capire quali siano le sensazioni di ragazzi così giovani, ma spero che l’esperienza pregressa in partite importanti siano un trampolino di lancio in vista della gara di questa sera e di queste Final Eight. Manaj? Lo vedo bello carico perché ha capito che anche la Primavera è una bella vetrina. E’ un classe 1997 e credo che abbia grandi motivazioni, ma soprattutto credo che sia il gruppo, come al solito a fare la differenza”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy