UFFICIALE - Mourinho è il nuovo tecnico del Manchester United

UFFICIALE – Mourinho è il nuovo tecnico del Manchester United

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mancava solo l’ufficialità, che puntualmente è arrivata questa mattina: Josè Mourinho è il nuovo tecnico del Manchester United: ad annunciarlo proprio la società inglese sul proprio sito.

Lo Special One ha firmato un contratto di tre anni con i Red Devils con possibilità di prolungamento anche per un’altra stagione.

mou united

Visibilmente emozionato il tecnico portoghese, come si può notare dalle sue prime parole da allenatore dello United: “Diventare il manager del Manchester United è un onore speciale. E’ un club noto e ammirato in tutto il mondo. C’è qualcosa di mistico e romantico qui, imparagonabile ad altre società”.

Mou ha poi concluso: “Ho sempre percepito un’affinità con Old Trafford: è stato contenitore di importanti ricordi nella mia carriera, e ho sempre apprezzato il rapporto avuto con i tifosi dello United. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura e di godere del loro magnifico supporto negli anni a venire”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy