UFFICIALE - Mourinho è il nuovo tecnico del Manchester United

UFFICIALE – Mourinho è il nuovo tecnico del Manchester United


Mancava solo l’ufficialità, che puntualmente è arrivata questa mattina: Josè Mourinho è il nuovo tecnico del Manchester United: ad annunciarlo proprio la società inglese sul proprio sito.

Lo Special One ha firmato un contratto di tre anni con i Red Devils con possibilità di prolungamento anche per un’altra stagione.

mou united

Visibilmente emozionato il tecnico portoghese, come si può notare dalle sue prime parole da allenatore dello United: “Diventare il manager del Manchester United è un onore speciale. E’ un club noto e ammirato in tutto il mondo. C’è qualcosa di mistico e romantico qui, imparagonabile ad altre società”.

Mou ha poi concluso: “Ho sempre percepito un’affinità con Old Trafford: è stato contenitore di importanti ricordi nella mia carriera, e ho sempre apprezzato il rapporto avuto con i tifosi dello United. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura e di godere del loro magnifico supporto negli anni a venire”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl