Ronaldo: "Con Moratti rapporto ricucito. Domani tiferò Real"

Ronaldo: “Con Moratti rapporto ricucito. Domani tiferò Real”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Premium Sport, Ronaldo si è soffermato sulla finale di Champions League ormai imminente: “Sono curioso di vedere questa bellissima partita. L’accoglienza a Milano per me è sempre strepitosa. Io tifo Real e spero che Cristiano possa farci divertire”. Sarà anche una sfida tra Simeone e Zidane: “Non mi aspettavo Zizou da tecnico, è sempre stato timido. Il Cholo, invece, è sempre stato un allenatore in campo, già negli allenamenti si vedeva che covava questa passione. Domani, comunque, tiferò Real”.

ronaldoSul paragone con l’altro Ronaldo, Cristiano: “Zanetti ha detto che sono più forte di CR7? Sicuramente lui è fortissimo, poi Javier è gentile, un grande amico e devo solo ringraziarlo”.

Infine, una battuta sul rapporto ritrovato con Moratti: “Ci siamo visti e parlati è andata molto bene. Il rapporto, interrotto malamente, è stato ricucito. Io ambasciatore dell’Inter in futuro? Lo faccio già senza impegni contrattuali

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy