Ronaldo: "Con Moratti rapporto ricucito. Domani tiferò Real"

Ronaldo: “Con Moratti rapporto ricucito. Domani tiferò Real”


Intervistato da Premium Sport, Ronaldo si è soffermato sulla finale di Champions League ormai imminente: “Sono curioso di vedere questa bellissima partita. L’accoglienza a Milano per me è sempre strepitosa. Io tifo Real e spero che Cristiano possa farci divertire”. Sarà anche una sfida tra Simeone e Zidane: “Non mi aspettavo Zizou da tecnico, è sempre stato timido. Il Cholo, invece, è sempre stato un allenatore in campo, già negli allenamenti si vedeva che covava questa passione. Domani, comunque, tiferò Real”.

ronaldoSul paragone con l’altro Ronaldo, Cristiano: “Zanetti ha detto che sono più forte di CR7? Sicuramente lui è fortissimo, poi Javier è gentile, un grande amico e devo solo ringraziarlo”.

Infine, una battuta sul rapporto ritrovato con Moratti: “Ci siamo visti e parlati è andata molto bene. Il rapporto, interrotto malamente, è stato ricucito. Io ambasciatore dell’Inter in futuro? Lo faccio già senza impegni contrattuali

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl