Materazzi: “Il nerazzurro è motivo d’orgoglio”

Marco Materazzi è stato ospite oggi all’Inter Store Milano, il nuovo negozio ufficiale nerazzurro in Galleria Passarella 2, che verrà inaugurato ufficialmente domani:

“È molto bello, una nuova casa per i prodotti nerazzurri nel cuore di Milano – ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel -. Appena sono entrato mi sono ritrovato tra le mani la mia maglia, la numero 23. Un motivo d’orgoglio per come l’ho indossata e per come vengo ricordato”.

A due giorni dalla finale di Champions League impossibile non chiedere materazzi doppietta sienaall’ex difensore nerazzurro un ricordo del trionfo di Madrid nel 2010: “Sono momenti indimenticabili, è stato il coronamento di una carriera perché era l’unica coppa che mi mancava e sono riuscito ad ottenerla con la squadra con cui ho lottato per tantissimi anni. Meglio di così non poteva andare”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie