Apertura del nuovo Inter Store. Gandler: "Si può sentire l'emozione dello stadio anche in centro"

Apertura del nuovo Inter Store. Gandler: “Si può sentire l’emozione dello stadio anche in centro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter apre il suo nuovo store in Galleria Passarella, in centro a Milano, all’angolo con Corso Europa, che sostituisce il Solo Inter di Via Berchet.

inter store 2Il direttore commerciale dell’Inter Michael Gandler ha parlato dell’importanza di questo nuovo grande negozio tutto in nerazzurro:

“Inaugurare il nuovo negozio dell’Inter significa aprire un punto di ritrovo per tutti i tifosi nerazzurri nel cuore della città, dove i tifosi possono comprare tutti i prodotti ufficiali del club. Sarà il punto di riferimento per i visitatori di Milano che vengono da tutte le parti del mondo, che si caratterizza per gli elementi distintivi del nostro club e dove i tifosi avranno l’opportunità di mostrare il loro amore per il club. C’è un forte legame tra questo nuovo negozio e quello di San Siro, il tempio di ogni appassionato, visto che sarà possibile comprare i biglietti per le partite e gli abbonamenti nel nuovo punto vendita, quindi si può sentire l’emozione dello stadio sin dal cuore della città”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy