Bardi-Frosinone anche in Serie B: si cerca l’accordo con l’Inter

Il Frosinone continua a lavorare sulla permanenza di Francesco Bardi anche in Serie B. Nonostante la retrocessione della squadra e le solo due presenze del giovane estremo difensore di proprietà dell’Inter, i ciociari e Bardi vorrebbero continuare insieme anche nella prossima stagione.

goalkeeper Francesco Bardi of Italy U21 during the UEFA U21 Championship match between Norway U21 and Italy U21 on June 11, 2013 at the Bloomfield stadium in Tel Aviv, Israel.(Photo by VI Images via Getty Images)

Il portiere, dopo la bella prestazione del Meazza contro il Milan nella quale si e’ dovuto arrendere solo al termine di parate difficili e ricche di personalità alle spalle, si era espresso favorevolmente a riguardo: In Ciociaria ho trovato gente che mi vuole bene e, dopo la disponibilità del ragazzo, il direttore sportivo Marco Giannitti sta cercando di trovare un accordo con l’Inter: ”L’obiettivo e’ quello di sederci al tavolo per capire bene la situazione che si potra’ sviluppare; noi speriamo di trattenere il ragazzo perche’ ha grandi qualita’ e grandi margini di miglioramento ed in piu’ e’ una persona molto positiva, generosa e che si allena sempre al 100%. Certo, noi lo sappiamo che prima bisognerà risolvere la questione contrattuale tra il portiere e nerazzurri, visto che l’accordo scadrà tra un anno. Noi comunque siamo fiduciosi sul buon esito della trattativa per il bene di tutti”.

 

 

Impostazioni privacy