TS - Veron a San Siro per la finale di Champions. Parlerà con l'Inter di due giocatori

TS – Veron a San Siro per la finale di Champions. Parlerà con l’Inter di due giocatori


Juan Sebastian Veron sarà a San Siro per assistere alla finale di Champions League ma incontrerà anche i dirigenti nerazzurri per parlare di mercato.

veron-giugno-2014-ifa

Come scrive il Tuttosport, Veron oggi è il presidente dell’Estudiantes La Plata, squadra nella quale ha chiuso la carriera portandola al trionfo in Libertadores nel 2010 e in campionato (2006-2009) e nel ruolo che ricopre dal 2014 incontrerà l’Inter per due giocatori, Alvaro Pereira e Joaquin Correa.

Discorsi diversi che La Brujita affronterà con i nerazzurri, per Pereira si va a discutere di un riscatto obbligatorio fissato a 2,7 milioni che Veron intende abbassare, mentre per Correa l’Estudiantes detiene ancora una percentuale nel cartellino per una vendita futura e sul giocatore c’è l’interessamento di Ausilio.

Sempre in chiave mercato dall’Inghilterra infine rimbalza la notizia che Walter Mazzarri tra i rinforzi chiesti per il Watford abbia incluso pure Juan Jesus: il brasiliano però non sembra intenzionato a cambiare aria.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl