Mourinho pensa già al mercato: richiesto un suo ex-calciatore del Chelsea

Mourinho pensa già al mercato: richiesto un suo ex-calciatore del Chelsea


Importante notizia di mercato che giunge direttamente dall’Inghilterra: si parla del primo colpo richiesto da Josè Mourinho come nuovo allenatore del Manchester United. L’ex tecnico di Inter, Real e Chelsea sarà il nuovo coach dei Red Devils dopo l’esonero di Louis van Gaal ufficializzato nella giornata di ieri.

Matic Mou

Ecco dunque che il Daily Mail si sbilancia su un nome che il portoghese vorrebbe portare nella sua nuova avventura in Premier League: Nemanja Matic, centrocampista serbo e fedelissimo di Mou. Rivelatosi decisivo nella stagione che aveva portato i Blues a vincere il titolo (con 36 presenze su 38 giornate), sarebbe il primo profilo per rinforzare la nuova rosa dello Special One.

Dopo la pessima stagione del Chelsea, Matic sembra in procinto di partire e nonostante la mancata qualificazione alla prossima Champions League del Manchester United, il fascino del suo condottiero Mourinho potrebbe bastare per convincersi al trasferimento e provare una nuova avventura in un’altra big di Premier League.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl