Mourinho pensa già al mercato: richiesto un suo ex-calciatore del Chelsea

Importante notizia di mercato che giunge direttamente dall’Inghilterra: si parla del primo colpo richiesto da Josè Mourinho come nuovo allenatore del Manchester United. L’ex tecnico di Inter, Real e Chelsea sarà il nuovo coach dei Red Devils dopo l’esonero di Louis van Gaal ufficializzato nella giornata di ieri.

Matic Mou

Ecco dunque che il Daily Mail si sbilancia su un nome che il portoghese vorrebbe portare nella sua nuova avventura in Premier League: Nemanja Matic, centrocampista serbo e fedelissimo di Mou. Rivelatosi decisivo nella stagione che aveva portato i Blues a vincere il titolo (con 36 presenze su 38 giornate), sarebbe il primo profilo per rinforzare la nuova rosa dello Special One.

Dopo la pessima stagione del Chelsea, Matic sembra in procinto di partire e nonostante la mancata qualificazione alla prossima Champions League del Manchester United, il fascino del suo condottiero Mourinho potrebbe bastare per convincersi al trasferimento e provare una nuova avventura in un’altra big di Premier League.

Impostazioni privacy