Moratti: "Io e Thohir in sintonia? Si ma presto avremo novità"

Moratti: “Io e Thohir in sintonia? Si ma presto avremo novità”


Giorni caldissimi all’interno dell’organigramma nerazzurro, Massimo Moratti è facilmente raggiungibile rispetto a Erick Thohir, a Milano nel weekend, col vecchio presidente che lascia trapelare qualche novità a breve.

Moratti-31

Da parte di Suning può essere che ci siano novità entro breve tempo, ma sinceramente ne sanno più loro di me – così Moratti a margine di una conferenza al CSI di Roma – Per il momento mantengo il mio 30% e di sicuro non torno presidente“.

Non mi aspettavo di più da Thohir perché ci si dimentica che in Italia è difficile inserirsi, andiamo comunque d’accordo e le idee di base sono le stesse, anzi a livello umano il rapporto è ottimo perché è gentilissimo, diamogli tempo e poi vedremo“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl