Juan Jesus vuole rimanere all'Inter e attacca i giornalisti: "Meno opinioni e più professionalità"

Juan Jesus vuole rimanere all’Inter e attacca i giornalisti: “Meno opinioni e più professionalità”


Juan Jesus dice basta. Il calciomercato 2016/17 non è ancora ufficialmente iniziato ma il brasiliano sembra già stanco delle voci che lo vorrebbero in partenza dall’Inter.

Tanto che su Twitter il difensore nerazzurro sbotta apertamente contro ‘Corriere dello Sport’ e ‘Gazzetta dello Sport’, lanciando accuse piuttosto pesanti: “Mettete di meno della vostra opinione personale e più professionalità, grazie e di niente”.
2

Frase, questa, accompagnata dalla foto di due notizie che lo riguardano riportate dai quotidiani di oggi e secondo le quali Juan Jesus sarebbe destinato a lasciare l’Inter tra qualche settimana.

Non ancora soddisfatto, evidentemente, il brasiliano ha poi rincarato la dose twittando: “È da anni sempre la stessa cosa e nella fine non succede mai niente. Forse non siete bravi abbastanza a trovare notizie e creano storie”.

1

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl