Ag.Brozovic: "Rimane se l'Inter gli offre un contratto migliore. Ma la società non sembra intenzionata"

Ag.Brozovic: “Rimane se l’Inter gli offre un contratto migliore. Ma la società non sembra intenzionata”


MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky, l’agente di Brozovic, Miroslav Bicanic, ha parlato del futuro del suo assistito che non è scontato che sia ancora all’Inter: “Marcelo ha due differenti stati d’animo su questo argomento: vorrebbe giocare in Champions League, ma gli piace molto l’Inter come club e Milano come città”.

Il procuratore del croato ha poi aggiunto: “La mia personale opinione è che lui resterebbe se l’Inter gli offrisse un contratto nuovo e migliore, che merita, al livello dei migliori in rosa. Fino ad ora però il club non ha dato questa impressione, quindi traggo la conclusione che potrebbero venderlo“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl