Ag.Brozovic: "Rimane se l'Inter gli offre un contratto migliore. Ma la società non sembra intenzionata"

Ag.Brozovic: “Rimane se l’Inter gli offre un contratto migliore. Ma la società non sembra intenzionata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky, l’agente di Brozovic, Miroslav Bicanic, ha parlato del futuro del suo assistito che non è scontato che sia ancora all’Inter: “Marcelo ha due differenti stati d’animo su questo argomento: vorrebbe giocare in Champions League, ma gli piace molto l’Inter come club e Milano come città”.

Il procuratore del croato ha poi aggiunto: “La mia personale opinione è che lui resterebbe se l’Inter gli offrisse un contratto nuovo e migliore, che merita, al livello dei migliori in rosa. Fino ad ora però il club non ha dato questa impressione, quindi traggo la conclusione che potrebbero venderlo“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy