Diego Milito si ritira: alla sua partita di addio un tifoso “Special”

Domani sarà un giorno abbastanza triste un po’ per tutti i tifosi di calcio, non solo dell’Inter: Diego Milito, infatti, si ritirerà definitivamente dal calcio giocato.

Jose-Mourinho-Diego-Milito-FC-Internazionale-TWn5X8DJqOrlAd assistere alla sua partita di addio, in cui il Racing Avellaneda affronterà il Temperley, ci sarà anche un tifoso particolare, che possiamo tranquillamente definire “Special“: ebbene sì, sarà presente anche Josè Mourinho per celebrare uno dei suoi eroi con il quale ha conquistato uno storico Triplete nel 2010. Volontà espressa dallo stesso Milito che al momento dell’annuncio del suo addio al calcio dichiarò: “Mi piacerebbe invitare Mourinho alla mia partita di addio, perchè è un uomo che ha segnato la mia carriera. Desiderio che il tecnico portoghese ha esaudito senza nemmeno pensarci.

Un Milito che comunque ancora non si sente pronto ad appendere gli scarpini al chiodo: “Non so se sono ancora pronto al ritiro, ma sono entrato in quel mood da quando ho deciso che avrei smesso di fare quello che ho fatto per tutta la vita”, ha rivelato El Principe, che con la casacca nerazzurra ha vinto uno Scudetto, due Coppa Italia, una Supercoppa Italia, una Champions League e un Mondiale per Club.

Impostazioni privacy