TS – Mercato Inter, Mancini crede che con loro la Champions sarà possibile: ecco chi

Il campionato è volto al termine, il calciomercato si appresta ad aprire i battenti. E, in casa InterMancini ha già scelto i nomi delle pedine da inserire per migliorare la banda nerazzurra, per avvicinarla alla prossima stagione con maggior consapevolezza nei propri mezzi. E l’edizione odierna di Tuttosport a metterlo in risalto, sottolineando che in cima alla lista delle preferenze manciniane vi sia sempre lui: Yaya Touré.

L’ivoriano è il principale obiettivo del tecnico di jesi, che considera il centrocampista del Manchester City il migliore da affiancare al neo acquisto Banega. Con il centrocampo pienamente eretto, Mancini necessita di un terzino di un certo spessore, che risponde al nome di Ansaldi, per cui però vi è la concorrenza spietata della Roma.

candreva

Ultimo, ma non per importanza, un esterno destro. Possibilmente mancino che abbia nel suo repertorio il movimento ad accentrarsi. I nomi sono quelli di Marlos, Boufal, Candreva Berardi. I primi due sono economicamente più convenienti, soprattutto il primo. I due italiani, invece, presentano determinati ostacoli: prezzo ed altri club con diritto di prelazione nei confronti del giocatori, vedi Juventus con Berardi.

Impostazioni privacy