Puscas, futuro in Spagna? Il giovane attaccante piace a...

Puscas, futuro in Spagna? Il giovane attaccante piace a…


puscasSecondo quanto riportato da TuttomercatoWeb, il futuro di Puscas potrebbe parlare spagnolo: sul giovane attaccante cresciuto nel vivaio nerazzurro si è fatto insistente l’interesse da parte dello Sporting Gijon.

Il club asturiano, tifato anche da Luis Enrique, è riuscito a centrare la salvezza in questa stagione e dunque anche il prossimo anno giocherà nella massima divisione spagnola.

Puscas, invece, che quest’anno ha militato in Serie B con il Bari (per lui quattro reti in quindi presenze), ha destato l’attenzione di diverse squadre, anche italiane, intenzionate a dargli fiducia per fargli fare il definitivo salto di qualità.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl