Banega: “Il Siviglia mi ha aiutato in un momento difficile. L’Inter? Dico che…”

Ieri sera il Sivilgia è entrato nella storia, conquistando la terza Europa League consecutiva. Grande protagonista Ever Banega, che ha illuminato la serata con giocate di alta classe.

banega intervista

Il fuoriclasse ex Valencia, futuro giocatore dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni in mixed zone: “E’ una vittoria importante per il club e per i tifosi. E’ il terzo titolo consecutivo, è un successo storico. Siamo felici, sapevamo che il primo tempo sarebbe stato difficile. Unai (Emery) non ha dovuto motivarci molto, sapevamo che c’erano ancora 45 minuti e che potevamo vincere“.

Poi parole al miele per il suo club, o meglio, quello che sarà il suo club solo per altri pochi giorni: “Sono grato al Siviglia perché mi ha aiutato in un momento difficile della mia carriera, mi hanno dato fiducia e io ho sempre lavorato per ricambiarla“.

Infine vengono tentate alcune domande sull’Inter e sulla Serie A, ma il talento argentino glissa: “Se sono pronto per il campionato italiano? Sto pensando al Siviglia, voglio portare rispetto nei confronti di chi mi ha dato il meglio. Vedremo più avanti, adesso penso solo al Siviglia. Se mi piacciono l’Inter e la città di Milano? Non voglio parlarne per rispetto del Siviglia, che deve ancora giocare una partita importante“.

(Fonte: SkySport)

Impostazioni privacy