Inter, esce allo scoperto l’agente di Touré: “Abbiamo sentito Mancini ma…”

Tormentone Yaya Touré atto secondo, a scrivere un nuovo capitolo al matrimonio tra l’ivoriano e l’Inter è l’agente del giocatore, Dmitri Seluk che a calciomercato.it dichiara l’interesse di Mancini.

Manchester City's Yaya Toure (left) speaks with team-mate Eliaquim Mangala during the UEFA Champions League Semi Final, Second Leg match at the Santiago Bernabeu, Madrid. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Wednesday May 4, 2016. See PA story SOCCER Real Madrid. Photo credit should read: Nick Potts/PA Wire

Si, è vero, stiamo parlando con Roberto Mancini, ci siamo sentiti. Stiamo cercando una soluzione col Manchester City che vuole vendere il giocatore solo a titolo definitivo, non in prestito. Non posso dire se ci sono altri club interessati,ha un contratto, ma l’Inter è un buon club“.

Il tutto va ad incastrarsi in un quadro che vede Touré con contratto sino al 2017 ma che al City dalla prossima estate troverà Pep Guardiola sulla panchina e il tecnico spagnolo ha già fatto capire che il giocatore non rientra nei piani futuri.

Impostazioni privacy