Ben Arfa allo scoperto: ”Mi cercano ben 18 club”

Il centrocampista-fantasista francese Hatem Ben Arfa e’ sicuramente un giocatore che sta facendo gola a molte squadre in Europa ed e’ stato proprio lui ai microfoni di Canal + a quantizzare il numero esatto ai pretendenti al suo cartellino: ”Ho ben 18 squadre che mi vogliono, ora pero’ devo parlare bene con i miei agenti per capire esattamente quale sia il club con l’offerta migliore in mano, non solo a livello economico ma in termini di progetto a medio-lungo termine”.

Ben Arfa ha poi proseguito dicendo che i 18 clubs sono sicuramente un orgoglio personale ma la decisione sara’ presa solo in base a 3. Il 29enne ragazzo, infatti, vuole una squadra di prestigio per far impennare una carriera finora al di sotto delle sue enormi qualita’. Gli anni a disposizione non ne rimangono molti e la scelta dovra’ ricadere sulla migliore opzione in termini di progetto e di minutaggio.

ben arfa

Dopo una seconda parte di stagione deludente con la maglia dell’Hull City nel 2014, ecco che approda al Nizza e finalmente si puo’ parlare di rinascita totale del giocatore. Con 34 oresenze e 18 gol all’attivo risulta essere il gioacatore piu’ decisivo dopo il parigino Ibrahimovic.

Ora la possibile grande occasione da prendere. Ben Arfa e’ sicuramente un talento purissimo di cui bisogna lavorarci ma le basi per fare un grandissima stagione ci sono tutte. Anche il Barca su di lui, segno che il ragazzo e’ nel momento migliore della sua carriera. Non solo blaugrana pero’, l’offerta e’ concreta anche dalla parti di Corso Vittorio Emanuele che vorrebbe Ben Arfa come connessione tra i reparti o partendo da destra accentrandosi con il suo sinistro vellutato.

Trattativa ancora in fase embrionale stando alle parole del giocatore ma se la scelta dovesse cadere proprio sui nerazzurri ecco che l’accellerata sarebbe ad un passo.

 

Impostazioni privacy