Mancini segna i nomi sul taccuino di Ausilio: cessioni importanti in arrivo?

Mancini segna i nomi sul taccuino di Ausilio: cessioni importanti in arrivo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Roberto Mancini ha le idee chiare: lasciando stare l’effettiva riuscita dei tanti giocatori chiesti e ottenuti nell’ultimo anno e mezzo, lo jesino avrebbe già puntato pochi nomi, ma importanti, da segnare sul taccuino di Ausilio.biglia

L’obiettivo è quello di un mercato mirato, volto a correggere le defezioni di rosa più significative, per ridurre il gap con gli altri club italiani, facendolo magari senza alleggerire troppo le tasche di Thohir. Per far questo, largo alle cessioni, anche importanti: stando a quanto riportato da Sky Sport l’Inter sarebbe pronta a sacrificare almeno un big per poter arrivare a giocatori del calibro di Lucas Biglia, Antonio Candreva o Yaya Touré.

Giocatori oggettivamente difficilissimi da ingaggiare, per costo del cartellino o ingaggio, ma che accostati a top player già in rosa, e confermati, potrebbero costituire la base per ritornare ad essere grandi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy