Inter, priorità al mercato: Eder rimane in nerazzurro, Soriano...

Inter, priorità al mercato: Eder rimane in nerazzurro, Soriano…


soriano_samp4Il campionato si è appena concluso, ma l’Inter è già in piena fase mercato per cercare di migliorare la rosa e il rendimento per la prossima stagione.

In ballo ci sono però le situazioni che riguardano Eder e Soriano: il primo voluto fortemente da Mancini per risolvere il problema del gol, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nonostante non abbia mantenuto le attese resterà in nerazzurro, con l’Inter che eserciterà l’obbligo di riscatto fissato a 14.5 milioni di euro.

Per quanto riguarda la situazione del centrocampista, invece, tutto è rimasto in standby: Inter e Sampdoria a gennaio avevano trovato un accordo sulla parola attorno ai 13.5 milioni di euro, ma le parti non si sono ancora riviste e dunque sembra che il discorso verrà ripreso più avanti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl