Inter, Bessa nuovamente in prestito: ora un club di Serie A

Inter, Bessa nuovamente in prestito: ora un club di Serie A

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Daniel Bessa si avvia a concludere la stagione con il Como in Serie B, categoria che la compagine lombarda dovrà salutare tra sette giorni, in virtù dei 33 (soli) punti che l’hanno matematicamente retrocessa in Lega Pro, per far ritorno a Milano, all’Inter. Ma sarà un ritorno temporaneo: infatti, stando a ciò che riporta calciomercato.com, il classe ’93 è atteso ad un nuovo prestito, per farsi nuovamente le ossa nella prossima stagione.

Non sarà più la serie cadetta, bensì un club di Serie A: il Chievo Verona. Una piazza importante, che negli ultimi anni si è dimostrata all’altezza della massima categoria calcistica del Bel Paese; anche quest’anno non si è smentita, con il tecnico Maran abile condottiero in panchina. Bessa, centrocampista italo-brasiliano che i nerzzurri hanno acquistato dall’Atletico Paranaense, si appresta dunque a (ri)fare le valigie, destinazione Verona.

Bessa

Probabile che per Bessa, il Chievo Verona diventi il club della definitiva consacrazione, con la possibilità di divenir protagonista in un palcoscenico che, nell’ultimo ventennio, ha calcato solo la categoria più prestigiosa; oppure, di non riuscire a fare il giusto salto di qualità. Ma questa seconda ipotesi, certamente, sarà da scartare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy