Handanovic-Inter, l'agente: "E' ambizioso, ma ha un contratto di tre anni. E sul Psg..."

Handanovic-Inter, l’agente: “E’ ambizioso, ma ha un contratto di tre anni. E sul Psg…”


Federico Pastorello, agente di Samir Handanovic, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com riguardo al futuro del suo assistito, che sembra esser sempre più lontano dal vestire la maglia dell’Inter anche la prossima stagione: “Samir è certamente ambizioso, ma non è vero che lascerà l‘Inter perché vuole giocare la Champions League”.

Gli viene chiesto quanto ci sia di vero nelle voci che vorrebbero il Psg sulle tracce del suo assistito:HandanovicPersonalmente non abbiamo mai avuto modo di parlare con il club francese, credo siano solo ipotesi di mercato dette così, senza prove. Non c’è stato alcun contatto con il Paris St.Germain, di certo è che Samir ha ancora tre anni di contratto con i nerazzurri“.

Sul fatto che la stagione non l’abbia soddisfatto e possa decidere di cambiare aria dice: “Chiaramente, se gli chiedi come sia andata la stagione, ti risponde che non è contento. È ambizioso, anche per quanto riguarda gli errori personali commessi in stagione, di cui fa ammenda”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl