Handanovic-Inter, l'agente: "E' ambizioso, ma ha un contratto di tre anni. E sul Psg..."

Handanovic-Inter, l’agente: “E’ ambizioso, ma ha un contratto di tre anni. E sul Psg…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Federico Pastorello, agente di Samir Handanovic, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com riguardo al futuro del suo assistito, che sembra esser sempre più lontano dal vestire la maglia dell’Inter anche la prossima stagione: “Samir è certamente ambizioso, ma non è vero che lascerà l‘Inter perché vuole giocare la Champions League”.

Gli viene chiesto quanto ci sia di vero nelle voci che vorrebbero il Psg sulle tracce del suo assistito:HandanovicPersonalmente non abbiamo mai avuto modo di parlare con il club francese, credo siano solo ipotesi di mercato dette così, senza prove. Non c’è stato alcun contatto con il Paris St.Germain, di certo è che Samir ha ancora tre anni di contratto con i nerazzurri“.

Sul fatto che la stagione non l’abbia soddisfatto e possa decidere di cambiare aria dice: “Chiaramente, se gli chiedi come sia andata la stagione, ti risponde che non è contento. È ambizioso, anche per quanto riguarda gli errori personali commessi in stagione, di cui fa ammenda”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy