RASSEGNA STAMPA - CdS: "Rivoluzione a Milano"

RASSEGNA STAMPA – CdS: “Rivoluzione a Milano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In prima pagina sul Corriere dello Sport si dà priorità a Inter e Milan. Le milanesi dopo un’altra stagione sotto le aspettative devono ripartire ancora “Rivoluzione a Milano. Mancini punta sugli olandesi, Berlusconi fa piazza pulita”. Si parla anche delle manovre di Napoli e Juventus per l’estate “Andrè Gomes il primo colpo targato Juve. E il Napoli di Champions nasce oggi”. Finisce il campionato con gli ultimi verdetti salvezza : “Palermo salvo, Carpi in B“.

13234878_10209678679234721_790364628_o

Inter e Milan dovranno per l’ennesima volta lavorare per creare una squadra che possa competere con le prime in classifica. Servirà tanto lavoro, con l’Inter che punta diversi olandesi e il Milan che deve cambiare molto per non ripetere una stagione pessima come l’ultima. Il Palermo, nonostante le follie di Zamparini si salva e spedisce il Carpi in cadetteria. La Juve pensa già al nuovo Marchisio, ora che il centrocampista è anche infortunato, mentre Sarri e De Laurentis devono incontrarsi per delineare le linee della squadra che lotterà in Champions.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy