GdS - La moviola di Sassuolo-Inter: male Gervasoni. Gol di D'Ambrosio regolare, rosso a Murillo eccessivo

GdS – La moviola di Sassuolo-Inter: male Gervasoni. Gol di D’Ambrosio regolare, rosso a Murillo eccessivo


La 15oesima e ultima partita in Serie A dell’arbitro Gervasoni non resterà nella storia per il modo in cui è stata gestita. La Gazzetta dello Sport analizza il rendimento del fischietto della sezione di Mantova che non ha saputo gestire la partita, nonostante fosse semplice, sembrando e alla fine dimostrandosi troppo protagonista, troppo voglioso di farsi notare. jeison-murillo-habla-lesion-alargue

L’espulsione di Murillo ne è la prova. Non che il colombiano non abbia fatto qualche minimo gesto, ma il fallo fischiato non c’era, viene addirittura ammonito e per una minima protesta, di spalle allontanandosi, espulso. Abbiamo visto di peggio, probabilmente si vede di peggio ogni settimana. 

Errore anche ad inizio secondo tempo, quando in collaborazione con il guardalinee Fiorito, annulla un gol a D’Ambrosio per fuorigioco, con il terzino in posizione regalare di almeno un metro. Bene comunque sul 2 a 0 del Sassuolo, quando non c’è fallo su Murillo e sul gol di Palacio, dove Brozovic non commette fallo su Magnanelli.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl