GdS - La moviola di Sassuolo-Inter: male Gervasoni. Gol di D'Ambrosio regolare, rosso a Murillo eccessivo

GdS – La moviola di Sassuolo-Inter: male Gervasoni. Gol di D’Ambrosio regolare, rosso a Murillo eccessivo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La 15oesima e ultima partita in Serie A dell’arbitro Gervasoni non resterà nella storia per il modo in cui è stata gestita. La Gazzetta dello Sport analizza il rendimento del fischietto della sezione di Mantova che non ha saputo gestire la partita, nonostante fosse semplice, sembrando e alla fine dimostrandosi troppo protagonista, troppo voglioso di farsi notare. jeison-murillo-habla-lesion-alargue

L’espulsione di Murillo ne è la prova. Non che il colombiano non abbia fatto qualche minimo gesto, ma il fallo fischiato non c’era, viene addirittura ammonito e per una minima protesta, di spalle allontanandosi, espulso. Abbiamo visto di peggio, probabilmente si vede di peggio ogni settimana. 

Errore anche ad inizio secondo tempo, quando in collaborazione con il guardalinee Fiorito, annulla un gol a D’Ambrosio per fuorigioco, con il terzino in posizione regalare di almeno un metro. Bene comunque sul 2 a 0 del Sassuolo, quando non c’è fallo su Murillo e sul gol di Palacio, dove Brozovic non commette fallo su Magnanelli.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy