Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: si rivedono Telles, Palacio ed Eder. Gnoukouri titolare?

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: si rivedono Telles, Palacio ed Eder. Gnoukouri titolare?


Stasera al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà in scena l’ultimo match dei nerazzurri in questa stagione, contro la sorpresa Sassuolo che si gioca chance importanti di qualificarsi ai preliminari della prossima Europa League. Mancini, complici numerose indisponibilità ed il quarto posto già in cassaforte, darà spazio alle seconde linee e porterà in panchina molti primavera. Anche se ieri ha dato delle indicazioni, non è detto che fino alla fine come spesso gli è capitato in stagione, non riservi delle sorprese.palacio-2015

Al momento Carrizo sostituirà lo squalificato e dal futuro incerto Handanovic, in difesa Juan Jesus al posto dell’indisponibile Miranda, nel centrocampo a tre dovrebbero agire: Gnoukouri, Brozovic e Kondogbia. Il giovane ivoriano resta in ballottaggio con Felipe Melo e forse il dubbio sarà sciolto soltanto nel pomeriggio. In attacco pesano le assenze di Perisic (squalificato) e Icardi (infortunato): spazio allora a Palacio, Eder e Jovetic.

Osservato speciale dall’altra parte sarà sicuramente Vrsaljko, oltre naturalmente all’ex Duncan.

Ecco allora le probabili formazioni della sfida odierna:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vraljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Pellegrini; Sansone, Defrel, Politano.

INTER (4-3-3): Carrizo; Telles, Juan Jesus, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia; Jovetic, Palacio, Eder.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl