Sassuolo-Inter 3-1, il peggiore: Telles è già in Turchia

Sassuolo-Inter 3-1, il peggiore: Telles è già in Turchia


La brutta serata dell’Inter non ha un solo colpevole ma alcuni giocatori hanno fatto in modo che la partita si mettesse sui binari neroverdi. Più di tutti Alex Telles. Un giocatore che pare non abbia per niente forzato per convincere qualcuno a riscattarlo.

La partita, contro Politano, riserva di Berardi, è stata dura dall’inizio, col brasiliano che non ha spinto praticamente mai ed ha sofferto la verve offensiva del Sassuolo, squadra che rischia di andare in Europa League meritatamente. Telles Inter

Telles poi, dopo 38 minuti ampiamente sotto la sufficienza, decide di addormentarsi clamorosamente sul cross di Gazzola e lasciar saltare ancora Politano, un ragazzo di un metro e settanta, per la doppietta personale. Una prestazione pessima unita ad una concentrazione ai minimi termini. Biglietto di sola andata per la Turchia già pronto. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl