CdS - Inter, la crescita è evidente: quattro posizioni e 15 punti in più in un anno sono un buon risultato

CdS – Inter, la crescita è evidente: quattro posizioni e 15 punti in più in un anno sono un buon risultato


Il Corriere dello Sport sottolinea un aspetto della stagione nerazzurra, che non varrà nulla a livello di obiettivi o risultati, ma spiega come l’Inter, anche se non andrà in Champions League, sta per concludere una buonissima stagione. Inter delusione 2

Rispetto ad una stagione fa infatti, l’Inter ha ben 15 punti in più ed è seconda solo al Napoli nella speciale graduatoria. Gli azzurri infatti vincendo oggi con il Frosinone, avranno un bel +19 rispetto all’anno con Benitez. L’Inter anche perdendo con il Sassuolo sarebbe a più 12 e sempre seconda nella classifica delle più migliorate.

Considerando anche che un anno fa si chiudeva ottavi in classifica, fuori da tutto, mentre quest’anno si è classificata direttamente ai gironi di Europa League, la stagione sostanzialmente non è stata affatto male.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl