Euro2016, convocazioni Nazionale francese: Deschamps lascia a casa Kondogbia

Euro2016, convocazioni Nazionale francese: Deschamps lascia a casa Kondogbia


lista convocati franciaDidier Deschamps, CT della Nazionale francese, ha diramato la lista dei 23 giocatori convocati in vista dell’Europeo che si svolgerà proprio in Francia a partire dal prossimo mese.

Come facilmente prevedibile, nella lista non è stato inserito l’interista Kondogbia, che paga una stagione non ai livelli, almeno inizialmente, che si attendevano.

Tra gli esclusi eccellenti troviamo anche Benzema (ma anche in questo caso lo si sapeva già da tempo), a causa dello scandalo che lo ha visto coinvolto qualche tempo fa con il compagno di Nazionale Valbuena, e anche Alexandre Lacazette, Adrien Rabiot e Kevin Gameiro, inseriti comunque nella lista delle riserve.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl