Domenica esordirà in serie A... a 40 anni! Una storia incredibile

Domenica esordirà in serie A… a 40 anni! Una storia incredibile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domenica scenderà in campo per la prima volta in Serie A con l’Empoli, nella partita in programma contro il Torino. Sarà il giocatore più anziano a debuttare in Serie A: si tratta di Maurizio Pugliesi, portiere di 40 anni dell’Empoli, che Giampaolo ha già annunciato come titolare.

Intervistato da pianetaempoli.it, Pugliesi ha detto: “Le sensazioni sono bellissime, come ho detto due anni fa quando sono arrivato, il sogno di tutti i bambini che giocano a calcio è quello di arrivare a giocare in serie A. Io ci arrivo in una età un po’ più adulta, sicuramente sarà una soddisfazione doppia perchè ad un certo punto non ci speravo più”.

f46b279ea97e308ce3745c6c66eec225-58699-1336064884

Un esordio che sarebbe potuto avvenire già la scorsa stagione, ma all’ultimo momento l’allora tecnico dell’Empoli, Sarri, decise di schierare la miglior formazione possibile. Un anno dopo, a 40 primavere suonate, finalmente la gioia di assaporare la serie A per Pugliesi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy