CdS - Handanovic, una big di Premier League pronta all'affondo: i dettagli

CdS – Handanovic, una big di Premier League pronta all’affondo: i dettagli


Roberto Mancini sa che non si potrà replicare il mercato dello scorso anno, i parametri Uefa impongono di rispettare un passivo di 30 milioni nel 2016 e parità di bilancio nel 2017, cosa difficile se non si sacrifica un big e in quest’ottica le ultime parole di Handanovic fanno presagire un divorzio col portiere.

handa nap

Nel calcio non si sa mai” dice tutto o niente, parole di Samir Handanovic e come riporta il Corriere dello Sport per lui c’è la fila in Premier League, con il sondaggio di Manchester United e Chelsea. L’ultim’ora però propone un nuovo corteggiatore per l’estremo difensore nerazzurro, l’Arsenal di Wenger ha il problema dei portieri, col rientro di Szczesny dalla Roma e con Cech che non regala grandi garanzie ecco che si sonda il terreno per il portiere sloveno, valutato dall’Inter non meno di 15 milioni, ottima cifra per un trentaduenne.

Handanovic sarebbe il “più sacrificabile” in quanto la Premier League corteggia Brozovic, Perisic e Icardi ma una di queste partenze sarebbe di difficile rimpiazzo, così come Miranda e Murillo, mentre di fatto Medel e Kondogbia si sono tolti dal mercato.

Il fatto che Mancini voglia un esterno di qualità, Bellarabi, Berardi o Candreva, tutti una valutazione intorno ai 20 milioni, farebbe sacrificare un big e nel caso di Handanovic contemporaneamente si andrebbe a realizzare il suo obiettivo di giocare in Champions League.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl