Materazzi: "L'Inter non è da quarto posto. E su Mancini..."

Materazzi: “L’Inter non è da quarto posto. E su Mancini…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marco Materazzi, da sempre, non si tira indietro quando si tratta di parlare della sua Inter, squadra con cui ha vinto – e tanto – ed ha lasciato un pezzo del suo cuore, perché innamorato dei colori nerazzurri. Ieri sera, a Mediaset e precisamente al programma condotto da Pierluigi PardoTiki Taka, si è concesso per un’intervista nella quale ha dato un personale giudizio alla stagione della Beneamata, focalizzandosi anche sull’eventuale permanenza di Mancini sulla medesima panchina.

Queste le sue parole: “Certamente, l’Inter non è una squadra da quarto posto, ma deve sempre lottare per vincere, perché è nella sua natura. Ovviamente, fermo restando che la Juventus si è dimostrata nettamente superiore a tutte le altre, il Napoli di Sarri avrebbe meritato qualcosa di più di un distacco così dai bianconeri. Mancini anche nella prossima stagione? Non spetta a me dirlo…“.

Bayern Monaco vs FC Inter - Finale UEFA Champions League 2009-2010 - Stadio Santiago Bernabeu di Madrid

Matrix ha smesso di vestire la casacca nerazzurra nel luglio del 2011, per trasferirsi in India a giocare e a concludere la propria carriera al Chennaiyin Fc, club per il quale era in veste di giocatore/allenatore e con il quale ha vinto il campionato la scorsa stagione. Ora ha appeso definitivamente le scarpette al chiodo per dedicarsi esclusivamente alla carriera d’allenatore; ci sarà posto per lui nell’Inter del futuro?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy