Materazzi: "L'Inter non è da quarto posto. E su Mancini..."

Materazzi: “L’Inter non è da quarto posto. E su Mancini…”


Marco Materazzi, da sempre, non si tira indietro quando si tratta di parlare della sua Inter, squadra con cui ha vinto – e tanto – ed ha lasciato un pezzo del suo cuore, perché innamorato dei colori nerazzurri. Ieri sera, a Mediaset e precisamente al programma condotto da Pierluigi PardoTiki Taka, si è concesso per un’intervista nella quale ha dato un personale giudizio alla stagione della Beneamata, focalizzandosi anche sull’eventuale permanenza di Mancini sulla medesima panchina.

Queste le sue parole: “Certamente, l’Inter non è una squadra da quarto posto, ma deve sempre lottare per vincere, perché è nella sua natura. Ovviamente, fermo restando che la Juventus si è dimostrata nettamente superiore a tutte le altre, il Napoli di Sarri avrebbe meritato qualcosa di più di un distacco così dai bianconeri. Mancini anche nella prossima stagione? Non spetta a me dirlo…“.

Bayern Monaco vs FC Inter - Finale UEFA Champions League 2009-2010 - Stadio Santiago Bernabeu di Madrid

Matrix ha smesso di vestire la casacca nerazzurra nel luglio del 2011, per trasferirsi in India a giocare e a concludere la propria carriera al Chennaiyin Fc, club per il quale era in veste di giocatore/allenatore e con il quale ha vinto il campionato la scorsa stagione. Ora ha appeso definitivamente le scarpette al chiodo per dedicarsi esclusivamente alla carriera d’allenatore; ci sarà posto per lui nell’Inter del futuro?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl