CdS - L'Inter ha sempre nel mirino Ansaldi del Genoa. Occhio a Sabatini...

CdS – L’Inter ha sempre nel mirino Ansaldi del Genoa. Occhio a Sabatini…


Il Corriere dello Sport mette in evidenza un’ulteriore notizia di calciomercato riguardante l’Inter: l’interesse ormai consolidato per Ansaldi del Genoa. Sulle colonne del quotidiano sportivo romano, si legge che Ausilio starebbe monitorando la situazione relativa all’esterno del Grifone, che piace tanto ai nerazzurri, il cui cartellino però appartiene allo Zenit San Pietroburgo.

Il club ligure, che lo ha prelevato in prestito, sarebbe intenzionata a riscattarlo dalla società russa per 4 milioni di euro. Ma l’ostacolo principale sarebbe l’ingaggio dell’italo-argentino, che attualmente percepisce 2 milioni a stSabatini-Romaagione. Qualora Preziosi&co non dovessero giungere ad un accordo, l’Inter andrà a trattare direttamente con il club di San Pietroburgo, ma non alle cifre sviscerate dal Genoa, ovvero 6-7 milioni di euro.

Ad ogni modo, però, non sarà tutto rosa e fiori: sul 29enne di Rosaio vi è il mirino anche di Sabatini e della Roma, che monitorano la situazione con un occhio di riguardo, con la possibilità di infilarsi al momento più opportuno. I capitolini si giocheranno (almeno) i preliminari per l’approdo alla prossima Champions League, e questo potrebbe anche far pendere la decisione di Ansaldi verso il trasferimento nella capitale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl