CdS - L'Inter ha sempre nel mirino Ansaldi del Genoa. Occhio a Sabatini...

CdS – L’Inter ha sempre nel mirino Ansaldi del Genoa. Occhio a Sabatini…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere dello Sport mette in evidenza un’ulteriore notizia di calciomercato riguardante l’Inter: l’interesse ormai consolidato per Ansaldi del Genoa. Sulle colonne del quotidiano sportivo romano, si legge che Ausilio starebbe monitorando la situazione relativa all’esterno del Grifone, che piace tanto ai nerazzurri, il cui cartellino però appartiene allo Zenit San Pietroburgo.

Il club ligure, che lo ha prelevato in prestito, sarebbe intenzionata a riscattarlo dalla società russa per 4 milioni di euro. Ma l’ostacolo principale sarebbe l’ingaggio dell’italo-argentino, che attualmente percepisce 2 milioni a stSabatini-Romaagione. Qualora Preziosi&co non dovessero giungere ad un accordo, l’Inter andrà a trattare direttamente con il club di San Pietroburgo, ma non alle cifre sviscerate dal Genoa, ovvero 6-7 milioni di euro.

Ad ogni modo, però, non sarà tutto rosa e fiori: sul 29enne di Rosaio vi è il mirino anche di Sabatini e della Roma, che monitorano la situazione con un occhio di riguardo, con la possibilità di infilarsi al momento più opportuno. I capitolini si giocheranno (almeno) i preliminari per l’approdo alla prossima Champions League, e questo potrebbe anche far pendere la decisione di Ansaldi verso il trasferimento nella capitale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy