Ag. Guarin: "Fiorentina grande club, ma Fredy vuole rispettare il contratto"

Ag. Guarin: “Fiorentina grande club, ma Fredy vuole rispettare il contratto”


Fredy Guarin alla Fiorentina. E’ questa l’ultima idea di mercato circolata nelle ultime ore riguardante il colombiano ex Inter. Ecco le parole del suo agente, Marcelo Ferreyra:

guarin7

“Non ho sentito di queste voci, ma quello che posso dire è che Fredy è felice e tranquillo a Shanghai. Si sta ambientando, ha avuto bisogno di qualche mese per conoscere la nuova cultura ed il nuovo campionato ma ora si sta godendo l’esperienza cinese. Là c’è un campionato in continua evoluzione e l’idea di Guarin è quella di portare a termine il suo contratto che scadrà fra un anno e mezzo. Nel calcio però, si sa, può succedere di tutto”.

Ma se la Fiorentina dovesse chiamarla?
“Quello viola è un grande club rispettato in tutto il mondo, ovviamente se dovessero chiamarci ci parleremo così come con tutte le altre squadre che eventualmente vorranno contattarci. Abbiamo sempre fatto così, anche quando ci hanno chiamato quelli dello Shanghai. Però ci tengo a precisare ancora una volta che Fredy è felice della sua nuova esperienza”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl