Sky - Inter, arriva il mal di pancia di alcuni big

Sky – Inter, arriva il mal di pancia di alcuni big


Sky fa il punto sulla situazione in casa nerazzurra, analizzando il mal di pancia diffuso nello spogliatoio.
La Champions logora chi non la gioca. Per il quinto anno consecutivo l’Inter non la giocherà. In classifica ha fatto un salto da ottava a quarta. E ha 12 punti in più rispetto all’anno scorso a 90 minuti dalla fine. E’ tempo di bilanci e per qualcuno resa dei conti. Chi aspettava solo questo momento per togliersi un sassolone dalla scarpa. A qualcuno pesa non giocare mai, a qualcuno pesa non giocare la Champions.

jovetic-inter-dicembre-2015-ifa

Le picconate di Handanovic e Jovetic evidenziano un malumore diffuso tra i giocatori nerazzurri di prima fascia. E’ lampante e entro pochi giorni si capiranno tante cose. Vale per i giocatori, vale per Mancini, Sempre più combattuto tra la prospettiva di dare un seguito alla ricostruzione e quella di mollare. Finora società e allenatore avevano sempre sottolineato la necessità di trattenere i giocatori migliori.

Il rischio, ora, è che qualche big che vuole giocare la Champions chieda di essere ceduto. E questo Mancini lo ha capito da tempo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl