Sky - Inter, arriva il mal di pancia di alcuni big

Sky – Inter, arriva il mal di pancia di alcuni big

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sky fa il punto sulla situazione in casa nerazzurra, analizzando il mal di pancia diffuso nello spogliatoio.
La Champions logora chi non la gioca. Per il quinto anno consecutivo l’Inter non la giocherà. In classifica ha fatto un salto da ottava a quarta. E ha 12 punti in più rispetto all’anno scorso a 90 minuti dalla fine. E’ tempo di bilanci e per qualcuno resa dei conti. Chi aspettava solo questo momento per togliersi un sassolone dalla scarpa. A qualcuno pesa non giocare mai, a qualcuno pesa non giocare la Champions.

jovetic-inter-dicembre-2015-ifa

Le picconate di Handanovic e Jovetic evidenziano un malumore diffuso tra i giocatori nerazzurri di prima fascia. E’ lampante e entro pochi giorni si capiranno tante cose. Vale per i giocatori, vale per Mancini, Sempre più combattuto tra la prospettiva di dare un seguito alla ricostruzione e quella di mollare. Finora società e allenatore avevano sempre sottolineato la necessità di trattenere i giocatori migliori.

Il rischio, ora, è che qualche big che vuole giocare la Champions chieda di essere ceduto. E questo Mancini lo ha capito da tempo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy