Medel: "Qui all'Inter sto bene. Sono felice della qualificazione in Europa League"

Medel: “Qui all’Inter sto bene. Sono felice della qualificazione in Europa League”


Gary Medel è intervenuto ai microfoni di El Grafico dopo la partita con l’Empoli.
Juan Antonio Pizzi,
nuovo ct del Cile, lo ha inserito nell’elenco dei pre-convocati per la Copa America ma per il nerazzurro è solo un primo passo:

Medel3

“E’ una lista da 40 giocatori, ognuno qui si gioca le sue possibilità, bisogna andare in Nazionale e dare il massimo. Siamo giocatori di buona qualità, dobbiamo dimostrare di essere i migliori. Vogliamo vincere nuovamente. Spero di essere nell’elenco finale”.

“Sto bene all’Inter. Abbiamo meritato questa qualificazione all’Europa League, sono veramente contento per il quarto posto. Ovviamente non è la stessa cosa che essere campione, però siamo riusciti a centrare un obiettivo che era quello di tornare in Europa. Ora non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà la prossima stagione”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl