Ausilio alla ricerca di un esterno d'attacco, ecco i nomi sul taccuino

Ausilio alla ricerca di un esterno d’attacco, ecco i nomi sul taccuino


In attesa dell’inizio del mercato l’Inter si muove già alla ricerca di un esterno di qualità per Roberto Mancini. Si fa concreto l’interesse per Marlos, ala classe ’88 in forze allo Shakhtar Donetsk. Il brasiliano è già stato osservato da Piero Ausilio, che ne è rimasto piacevolmente colpito, secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com.Marlos_Romero_Bonfim)

 

Ausilio prima di aprire una trattativa con il club ucraino, aspetta un parere tecnico da Mancini. La valutazione si aggira intorno agli 15 e i 20 milioni.

Gli altri nomi sulla lista della società nerazzurra sono quelli di Antonio Candreva, e Tonny Vilhena. Il talento del Feyenoord un’alternativa low cost.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl