Sconcerti: "Giusto cedere Handanovic ma sopratutto a Jovetic dico che..."

Sconcerti: “Giusto cedere Handanovic ma sopratutto a Jovetic dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mario Sconcerti non le manda a dire su Sky su i giocatori dell’Inter, due su tutti, Samir Handanovic e Stevan Jovetic.

mario sconcerti

Handanovic mi sembra giusto cederlo, ma solo perché si potrebbe monetizzare tanto su una perdita importante ma mica fondamentale. Icardi per età è fondamentale e sarebbe molto peggio vendere lui e tenere il portiere“.

Il bilancio dell’annata dell’Inter rispecchia il pensiero di Sconcerti: “A inizio anno davamo Juve, Napoli e Roma molto attrezzate, i nerazzurri son stati una sorpresa all’inizio ma poi alzando il baricentro hanno subito troppi gol, con pause riflessive di Mancini che spesso, ad esempio, schierava Perisic come trequartista, in ogni caso per sconfitte e differenza reti non vedo come l’Inter avrebbe potuto far di meglio“.

Ma la stoccata finale di Sconcerti va ad un suo ex pupillo, Jovetic: “Sinceramente non lo capisco, lui dice di aver fatto un buon girone d’andata e non mi risulta, magari i calciatori di oggi si accontentano con poco, io dico che nello squilibrio interno dei tanti esperimenti lui ha avuto alti e bassi ma avendolo visto nascere è molto calato“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy