Sconcerti: "Giusto cedere Handanovic ma sopratutto a Jovetic dico che..."

Sconcerti: “Giusto cedere Handanovic ma sopratutto a Jovetic dico che…”


Mario Sconcerti non le manda a dire su Sky su i giocatori dell’Inter, due su tutti, Samir Handanovic e Stevan Jovetic.

mario sconcerti

Handanovic mi sembra giusto cederlo, ma solo perché si potrebbe monetizzare tanto su una perdita importante ma mica fondamentale. Icardi per età è fondamentale e sarebbe molto peggio vendere lui e tenere il portiere“.

Il bilancio dell’annata dell’Inter rispecchia il pensiero di Sconcerti: “A inizio anno davamo Juve, Napoli e Roma molto attrezzate, i nerazzurri son stati una sorpresa all’inizio ma poi alzando il baricentro hanno subito troppi gol, con pause riflessive di Mancini che spesso, ad esempio, schierava Perisic come trequartista, in ogni caso per sconfitte e differenza reti non vedo come l’Inter avrebbe potuto far di meglio“.

Ma la stoccata finale di Sconcerti va ad un suo ex pupillo, Jovetic: “Sinceramente non lo capisco, lui dice di aver fatto un buon girone d’andata e non mi risulta, magari i calciatori di oggi si accontentano con poco, io dico che nello squilibrio interno dei tanti esperimenti lui ha avuto alti e bassi ma avendolo visto nascere è molto calato“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl