Occhio Inter, il West Ham va deciso su Icardi

Occhio Inter, il West Ham va deciso su Icardi


Inaugurare un nuovo stadio con un grande campione, questa l’intenzione del West Ham che in estate è decisa a partire all’assalto di Mauro Icardi per l’esordio nel nuovo Olympic Stadium.

icardi empoli 3

Secondo il Mirror sarebbe Icardi il nome preferito da David Sullivan e David Gold, proprietari degli Hammers per aprire la nuova era del West Ham lontano da Upton Park, con il nuovo stadio e la pressione dell’argentino Manuel Lanzini che da tempo sta tentando di convincere Maurito nell’intraprendere la nuova avventura.

Non sarà certo un top club il West Ham e in questo può venir penalizzato dalla concorrenza dell’Arsenal, altra squadra su Icardi, ma gli Hammers hanno già fatto capire che non sarà un problema partire dalla base di 35 milioni di euro per il capitano e a differenza dei Gunners sono pronti ad accettare qualsiasi richiesta contrattuale di Icardi, mentre il club allenato da Wenger da questo punto di vista ancora glissa.

Non solo Icardi nel mirino per il West Ham, anche Michy Batshuayi del Marsiglia tra gli obiettivi dell’estate inglese, con una completa rifondazione di un club che

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl