Occhio Inter, il West Ham va deciso su Icardi

Inaugurare un nuovo stadio con un grande campione, questa l’intenzione del West Ham che in estate è decisa a partire all’assalto di Mauro Icardi per l’esordio nel nuovo Olympic Stadium.

icardi empoli 3

Secondo il Mirror sarebbe Icardi il nome preferito da David Sullivan e David Gold, proprietari degli Hammers per aprire la nuova era del West Ham lontano da Upton Park, con il nuovo stadio e la pressione dell’argentino Manuel Lanzini che da tempo sta tentando di convincere Maurito nell’intraprendere la nuova avventura.

Non sarà certo un top club il West Ham e in questo può venir penalizzato dalla concorrenza dell’Arsenal, altra squadra su Icardi, ma gli Hammers hanno già fatto capire che non sarà un problema partire dalla base di 35 milioni di euro per il capitano e a differenza dei Gunners sono pronti ad accettare qualsiasi richiesta contrattuale di Icardi, mentre il club allenato da Wenger da questo punto di vista ancora glissa.

Non solo Icardi nel mirino per il West Ham, anche Michy Batshuayi del Marsiglia tra gli obiettivi dell’estate inglese, con una completa rifondazione di un club che

Impostazioni privacy