Zanetti: "Grande feeling fra Icardi e l'Inter, oggi dobbiamo vincere. La base per il futuro c'è"

Zanetti: “Grande feeling fra Icardi e l’Inter, oggi dobbiamo vincere. La base per il futuro c’è”


Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto anche il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, pronto per l’anticipo tra nerazzurri ed Empoli:

COMO, ITALY - AUGUST 19: Vice President of FC Internazionale Milano Javier Zanetti looks on during FC Internazionale training session at the club's training ground on August 19, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)

Dobbiamo vincere questa partita che è fondamentale. C’è una grande risposta del nostro pubblico, sono in tanti qui per tifarci e li ringraziamo. Poi parleremo del futuro, con Mancini vogliamo programmare e costruire un gruppo sempre più forte, individuare quei giocatori giusti per il salto di qualità di un gruppo che è già forte“.

Da un ex capitano al capitano attuale e sulle voci del mercato che danno in partenza Mauro Icardi ecco cosa pensa Zanetti: “Non è da sottovalutare il suo feeling con questa società e questa maglia, è il nostro capitano e vogliamo continuare insieme a lui, stiamo parlando di un attaccante molto giovane e molto forte“.

Ultima risposta sull’andamento di una stagione ormai alla fine: “Se valutiamo il punto di partenza, abbiamo fatto tanti passi in avanti. Si poteva fare qualcosa in più, ma questa squadra è stata costruita con tanti giocatori nuovi. Abbiamo una base dalla quale ripartire e speriamo l’anno prossimo di tornare dove l’Inter merita“.

Fonte: Inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl