Erkin-Inter, ci siamo: lunedì a Milano l'incontro decisivo per l'arrivo del turco

Erkin-Inter, ci siamo: lunedì a Milano l’incontro decisivo per l’arrivo del turco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lunedì sarà quasi sicuramente il giorno decisivo per il futuro del terzino Caner Erkin, da tempo nel mirino dell’Inter e in scadenza di contratto con il Fenerbahce. Il quotidiano turco Fanatik riporta come l’entourage del giocatore volerà a Milano a inizio settimana prossima per parlare con la società nerazzurra: l’obiettivo è definire gli ultimi dettagli legati al contratto del terzino del Fener.

Erkin 2

La base è quella di un triennale a 1,8 milioni all’anno, peraltro un ingaggio inferiore rispetto a quello percepito nel suo club attuale, a dimostrazione del desiderio del turco di affrontare questa nuova esperienza nel campionato italiano.

Le parti hanno già un principio di accordo e lunedì potrebbero arrivare anche le firme: il giocatore vuole cambiare aria dopo l’esperienza nel proprio paese ed è pronto per l’approdo a Milano sponda Inter. Dopo l’affare Banega, Erkin sarebbe il secondo colpo a parametro zero per la società di Thohir che pensa già alla prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy