Erkin-Inter, ci siamo: lunedì a Milano l'incontro decisivo per l'arrivo del turco

Erkin-Inter, ci siamo: lunedì a Milano l’incontro decisivo per l’arrivo del turco


Lunedì sarà quasi sicuramente il giorno decisivo per il futuro del terzino Caner Erkin, da tempo nel mirino dell’Inter e in scadenza di contratto con il Fenerbahce. Il quotidiano turco Fanatik riporta come l’entourage del giocatore volerà a Milano a inizio settimana prossima per parlare con la società nerazzurra: l’obiettivo è definire gli ultimi dettagli legati al contratto del terzino del Fener.

Erkin 2

La base è quella di un triennale a 1,8 milioni all’anno, peraltro un ingaggio inferiore rispetto a quello percepito nel suo club attuale, a dimostrazione del desiderio del turco di affrontare questa nuova esperienza nel campionato italiano.

Le parti hanno già un principio di accordo e lunedì potrebbero arrivare anche le firme: il giocatore vuole cambiare aria dopo l’esperienza nel proprio paese ed è pronto per l’approdo a Milano sponda Inter. Dopo l’affare Banega, Erkin sarebbe il secondo colpo a parametro zero per la società di Thohir che pensa già alla prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl