Settore giovanile, ecco il programma del weekend

Settore giovanile, ecco il programma del weekend

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ultimo appuntamento della regular season per la Primavera di Stefano Vecchi, che dopo aver staccato il pass per le Final Eight grazie alla vittoria nel derby, ospita al “Breda” (Viale XX Settembre 182, Sesto San Giovanni) il Perugia per la 26^ giornata del campionato di categoria: calcio d’inizio in programma sabato 7 maggio alle ore 15.

 

Domenica 8 maggio, alle ore 11, riflettori puntati sull’andata dei sedicesimi di finale del campionato Under 15 con i ragazzi di Stefano Bellinzaghi impegnati sul campo del Prato (Centro Sportivo “Vittorio Rossi”, viale Galilei 146, Prato). Stesso orario per l’amichevole dell’Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti, che affronterà l’Entella al centro sportivo “Giacinto Facchetti”.dsmanaj-inter-primavera

Mezz’ora più tardi, al centro sportivo “Arvedi” di Cremona, scenderanno in campo iGiovanissimi Regionali di Marco Mandelli, che affronteranno da freschi campioni di categoria la Cremonese nel match valido per l’ultima giornata di campionato.

Chiusura della fase a gironi del 27° Trofeo città di San Bonifacio per gli Under 17 Lega Pro che, dopo il debutto vincente contro il Bassano Virtus 55, chiuderanno la prima parte del torneo tra oggi (ore 18.30 a Montecchio Maggiore) e domani (ore 11.00 a San Bonifacio) con le sfide contro Atalanta e Chievo Verona.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy