Ronaldo torna a parlare del gol fatto all’Inter con la maglia del Milan: “Ecco perché ho esultato”

Ronaldo è tornato a parlare del fantomatico gol segnato all’Inter con la maglia del Milan nella stagione 2006-2007, quando i nerazzurri riuscirono a capovolgerla e a vincerla per 2-1 dopo il vantaggio proprio del brasiliano; e lo ha fatto in collegamento da Montecarlo con il programma Mediaset, Tiki Taka.

Ronaldo-Milan

Il “Fenomeno” ha spiegato il perché della sua esultanza contro la sua ex squadra: “Ho reagito in maniera provocatoria agli innumerevoli insulti che mi stavano arrivando dagli spalti Ho sbagliato, lo so. Ma mi sono visto di recente con Moratti ed abbiamo chiarito: c’è stato il perdono da parte di entrambi”.

Con l’ex presidente nerazzurro sì; ma i tifosi dell’Inter non gli hanno mai perdonato di aver deciso di vestire la maglia dei cugini, figuriamoci esultare per un gol nel derby, a maglie invertite. E, di questo, Ronaldo ha avuto l’ulteriore prova in Inter-Sampdoria, match al quale ha assistito anche Mourinho che invece ha ricevuto solo applausi, al contrario del brasiliano inondato di fischi.

Impostazioni privacy