Icardi: "Peccato essere calati dopo il grande inizio, in futuro faremo meglio. Cerco sempre di far gol per la squadra"

Icardi: “Peccato essere calati dopo il grande inizio, in futuro faremo meglio. Cerco sempre di far gol per la squadra”


Ospite della serata per il Premio Gentleman anche il capitano dell’Inter, Mauro Icardi: “Sono un attaccante e devo fare gol per la squadra, essere premiato per questo motivo è un onore. Inter-Empoli? Sicuramente dopo la partita di ieri contro la Lazio, conquistare il quarto posto a San Siro sarà ancora più bello, far bene davanti ai nostri tifosi”.

icardi

Maurito prosegue: “Vincere a al “Meazza” fa sempre piacere. All’inizio ho fatto meno gol per un attaccante poi sono arrivato in doppia cifra, sono contento perché in 2 anni sono riuscito a fare più di 40 gol con questa maglia. Abbiamo iniziato bene, poi però siamo calati. La squadra ha grandi potenzialità, siamo una squadra giovane. È importante per il futuro aver già lavorato assieme e conoscerci”.

Fonte: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl