Tottenham-Leicester, ecco cosa stanno per fare i calciatori di Ranieri!

Tottenham-Leicester, ecco cosa stanno per fare i calciatori di Ranieri!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una serata importantissima per il Leicester, che seguirà con un occhio molto attento le sorti del Tottenham impegnato alle 21 in trasferta contro il Chelsea. A caccia di un sogno, tutti davanti alla tv: se infatti Kane e compagni non otterranno l’intera posta in palio contro i blues, consegneranno automaticamente lo scudetto nelle mani della squadra di Ranieri, al primo posto in Premier con 77 punti, ben otto in più dell’inseguitrice.

Tutta una città, una tifoseria ed i simpatizzanti in giro per l’Europa sono con il fiato sospeso: tra questi anche i giocatori del Leicester, che hanno pensato di smaltire la tensione con una serata molto particolare. Come riporta il quotidiano The Guardian, per l’occasione infatti, si ritroveranno tutti a casa del trascinatore Jamie Vardy per sperare che il Tottenham si fermi e conceda ai foxes il coronamento di uno splendido sogno.rANIERI

Non sarà della bella comitiva Claudio Ranieri, partito per l’Italia: il tecnico aveva il desiderio di passare qualche ora con la madre e sarà di ritorno solo in serata, proprio durante il finale della gara del Chelsea.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy