Rai Sport - Ausilio, pronta l'offensiva per Candreva. Ed ecco le alternative

Rai Sport – Ausilio, pronta l’offensiva per Candreva. Ed ecco le alternative

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Protagonista anche del match di ieri sera, che ha visto la sua Lazio battere i nerazzurri per 2-0, Antonio Candreva è sicuramente l’oggetto dei desideri di moltissimi club italiani ed europei, Inter compresa. Da tempo infatti il forte esterno è stato accostato al club nerazzurro, ma la trattativa resta difficile se non impossibile, col ds Tare che farà carte false per provare a trattenerlo.GABBIADINI

Ausilio dovrà pensare allora alle alternative, e sono tanti i nomi che cominciano a girare: stando a quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, sarebbero lo svincolato Thauvin, ex Newcastle, e il sempre considerato Manolo Gabbiadini i primi indicati per quel ruolo.

L’Inter comunque proverà a lanciare l’offensiva per l’esterno romano, mettendo sul piatto alcuni giocatori sul piede di partenza che potrebbero rinfoltire la rosa bianco-celeste per il prossimo anno, come D’Ambrosio.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy