Rai Sport - Ausilio, pronta l'offensiva per Candreva. Ed ecco le alternative

Rai Sport – Ausilio, pronta l’offensiva per Candreva. Ed ecco le alternative


Protagonista anche del match di ieri sera, che ha visto la sua Lazio battere i nerazzurri per 2-0, Antonio Candreva è sicuramente l’oggetto dei desideri di moltissimi club italiani ed europei, Inter compresa. Da tempo infatti il forte esterno è stato accostato al club nerazzurro, ma la trattativa resta difficile se non impossibile, col ds Tare che farà carte false per provare a trattenerlo.GABBIADINI

Ausilio dovrà pensare allora alle alternative, e sono tanti i nomi che cominciano a girare: stando a quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, sarebbero lo svincolato Thauvin, ex Newcastle, e il sempre considerato Manolo Gabbiadini i primi indicati per quel ruolo.

L’Inter comunque proverà a lanciare l’offensiva per l’esterno romano, mettendo sul piatto alcuni giocatori sul piede di partenza che potrebbero rinfoltire la rosa bianco-celeste per il prossimo anno, come D’Ambrosio.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl