Tragedia in casa Hannover, perde la vita il talentuoso Niklas Feierabend

Le notizie delle quali non vorremmo mai scrivere, che fanno riflettere sulla vita e sul destino, che spesso si accanisce ponendo fine ad una giovane e talentuosa esistenza. E’ notizia di poco fa che il diciannovenne dell’Hannover Niklas Feierabend ha perso la vita in un tragico incidente d’auto.

La dinamica dell’incidente è davvero da brivido: stamattina alle 6 il giocatore era in auto con degli amici quando il veicolo ha perso il controllo schiantandosi contro un albero. Nulla da fare per il classe 1997, tra i più talentuosi dell’Hannover: insieme a lui hanno perso la vita altri tre ragazzi.

Ecco il messaggio pubblicato sul sito ufficiale dell’Hannover dopo la tragica notizia: “Questa mattina abbiamo ricevuto la terribile notizia che il nostro giovanissimo calciatore diciannovenne ha perso la vita questa mattina presto in un incidente. E’ difficile raccontarvi le nostre emozioni ed il nostro stato d’animo: un grande abbraccio va agli amici ed alla famiglia ed a tutti coloro che lo conoscevano. Tutti i giocatori, lo staff, gli allenatori, i tifosi e tutto l’Hannover 96 sono profondamente scioccati. Niklas, non ti dimenticheremo mai”.

Ecco il messaggio:

niklas2

niklas

 

Impostazioni privacy